SAS Home

L'aspetto di questa pagina varia se è stata usata precedentemente il Deployment guidato di SAS sulla macchina e se è stato utilizzato il sistema operativo della macchina su cui è stata eseguita.

La prima volta in cui si utilizza il Deployment guidato di SAS su questa macchina, immettere il percorso in cui verrà installato il software SAS nella casella di testo SAS Home o utilizzare Sfoglia per cercare un percorso. Se si effettua l'installazione su z/OS, il percorso SAS Home dovrebbe essere un percorso del file system UNIX della lunghezza massima di 54 caratteri. Questo percorso conterrà altro contenuto SAS oltre a ciò che viene installato sul tradizionale qualificatore ad alto livello. L'ID utente di installazione SAS su z/OS dovrebbe disporre di autorizzazioni in scrittura in tale percorso.

Gli utenti di Windows noteranno che questa pagina compare una sola volta e cioè al primo utilizzo del Deployment guidato di SAS su una specifica macchina. A ogni utilizzo successivo del Deployment guidato di SAS verrà usato lo stesso percorso per installare il software SAS. Se la pagina compare nuovamente, sarà disattivata per indicare che si sta cercando di installare nel percorso SAS Home una versione del software più vecchia rispetto al software già installato in tale percorso. Fare clic su Indietro per ritornare alle pagine precedenti e cambiare l'ordine di installazione o fare clic su Annulla per chiudere il Deployment guidato di SAS e disinstallare il software in SAS Home.

Se si utilizza un sistema operativo diverso da Windows ed è già stato eseguito il Deployment guidato di SAS su questa macchina, scegliere se utilizzare un percorso SAS HOME già creato o creare un altro percorso di installazione su questa macchina. Scegliere Seleziona un percorso SAS HOME creato precedentemente per installare in un percorso già definito. Se si seleziona questa opzione, evidenziare il percorso di installazione corretto da quelli proposti nell'elenco. Se si desidera installare il software in un nuovo percorso, selezionare Crea un nuovo percorso SAS HOME e specificarlo nella casella di testo SAS HOME o utilizzare Sfoglia per trovarlo.

Dopo avere identificato il percorso in cui installare il software SAS, fare clic su Avanti per continuare.