Selezione del processo di configurazione

Scegliere il processo di configurazione da eseguire.

Aggiorna password
Selezionare questa opzione per specificare gli utenti all'interno di una configurazione esistente e cambiarne le password.
Ricrea applicazioni Web
Selezionare questa opzione per ricreare file WAR e EAR con contenuto utente personalizzato.
Rimuovi configurazione esistente
Selezionare questa opzione per rimuovere completamente alcune o tutte le configurazioni dei prodotti. Rimuovendo la configurazione non si rimuove alcun prodotto.
Selezionare Rimuovi contenuto utente per SAS Information Delivery Portal se si desidera rimuovere il contenuto personalizzato per SAS Information Delivery Portal quando si rimuove la sua configurazione.
Aggiorna file del codice di autorizzazione prodotto nei metadati
Utilizzare questa opzione per selezionare un file del codice di autorizzazione prodotto SAS e memorizzarlo nei metadati. Questa opzione sovrascrive il file del codice di autorizzazione prodotto esistente memorizzato in fase di configurazione del server dei metadati e permette di mantenere la licenza sui prodotti mid-tier quando arrivano i file di rinnovo.
Aggiorna riferimenti ai nomi host
Selezionare questa opzione per cambiare uno o più riferimenti ai nomi degli host in un deployment SAS (per esempio, quando i nomi degli host cambiano nel deployment SAS). Questo processo sostituite i vecchi nomi degli host con nuovi nomi nei metadati e nei file.
Aggiorna configurazione esistente
Selezionare questa opzione per applicare un upgrade di manutenzione a una configurazione.

Fare clic su Avanti per continuare.