Selezione del Java Runtime Environment
Il software SAS in fase di installazione richiede un Java Runtime
Environment. Questa pagina consente di determinare quale Java Runtime
Environment associare a questo deployment. Scegliere le opzioni
desiderate.
- Installa/Usa il Java Runtime Environment consigliato (solo Windows e
UNIX)
- Selezionare questa opzione per installare o utilizzare il Java Runtime Environment necessario su questa macchina. Questa è l'opzione preferita perché garantisce che si utilizzerà il Java Runtime Environment consigliato da SAS. Quando gli utenti UNIX selezionando questa opzione, devono specificare il percorso in cui estrarre il Java Runtime Environment nel campo di testo, manualmente o utilizzando il pulsante Sfoglia.
- Nessun Java Runtime Environment (solo z/OS)
- Il Deployment guidato di SAS può effettuare il deployment del software su z/OS senza un Java Runtime Environment. Se non si dispone di un Java Runtime Environment sul sistema z/OS o non si desidera utilizzarne uno esistente come parte del deployment, selezionare questa opzione. Osservare, tuttavia, che i deployment pianificati su macchine z/OS richiedono un JRE. Se si esegue un deployment pianificato su z/OS, occorre scegliere Seleziona un Java Runtime Environment esistente.
- Seleziona un Java Runtime Environment esistente (tutti i sistemi operativi)
- Selezionare questa opzione per utilizzare un Java Runtime Environment già installato. Se si seleziona questa opzione, il campo di testo diventa attivo ed è possibile specificare il percorso del Java Runtime Environment manualmente o utilizzando il pulsante Sfoglia.
Facendo clic sul collegamento Visualizza informazioni sulle versioni supportate di Java Runtime Environment si accede a una pagina Web che descrive i Java Runtime Environment consigliati da SAS per il sistema operativo in uso. Se tale collegamento non risulta utile, accedere a <a
href="http://support.sas.com/resources/thirdpartysupport/index.html">http://support.sas.com/resources/thirdpartysupport/index.html per informazioni sui Java Runtime Environment consigliati.
Fare clic su Avanti per continuare.