SAS Deployment Manager deve avere accesso al SAS Metadata Server per eseguire i processi di configurazione richiesti. Utilizzare questa pagina per descrivere le informazioni richieste per connettersi al server dei metadati.
SAS Deployment Manager cercherà di popolare i campi Host e Porta dal file delle proprietà della configurazione. Se l'operazione ha esito positivo, i campi vengono disattivati e si dovrebbe verificare che il nome host e la porta corretti siano presenti nelle rispettive caselle di testo. Se non sono disattivati, immettere i valori corretti in ciascuna casella di testo.
Nota: se i campi Host e Porta devono essere completati, SAS Deployment Manager non è in grado di trovare un file delle proprietà della configurazione per la configurazione da implementare. Potrebbe indicare la presenza di problemi più gravi.
Nella casella di testo ID utente, immettere l'ID utente per l'amministratore del server dei metadati. Nella casella di testo Password, specificare la password per l'ID utente immesso.
Quando le caselle di testo sono complete, fare clic su Avanti per continuare.