Selezione della modalità SAS PC Files Server
Poiché si sta effettuando l'installazione su una macchina a 64-bit, è possibile scegliere come installare SAS PC Files Server. Si ha la possibilità di installare una versione a 32 o 64-bit di SAS PC Files Server, che DEVE corrispondere alla versione di Microsoft Office (o relativo driver JET/ACE ODBC) già installata su questa macchina. Se non sono installati né Microsoft Office né il relativo driver JET/ACE, si può scegliere una qualsiasi delle due modalità e il driver appropriato viene installato automaticamente. Se la versione di Microsoft Office installata su questa macchina cambia nel tempo, potrebbe essere necessario rieseguire il programma di installazione ed effettuare l'upgrade di SAS PC Files Server di conseguenza.
Indicazioni per la selezione:
- Se è installato Microsoft Office 2007 (o versione precedente), selezionare Modalità di compatibilità a 32-bit.
- Se è installato Microsoft Office 2010 a 32-bit (o versione successiva), selezionare Modalità di compatibilità a 32-bit.
- Se è installato Microsoft Office 2010 a 64-bit (o versione successiva), selezionare Modalità nativa a 64-bit.
- Se Microsoft Office (o i relativi driver JET/ACE) non è installato, è possibile scegliere una qualsiasi delle due modalità ma si consiglia di selezionare Modalità nativa a 64-bit a meno che non si abbiano specifici motivi per non farlo.
- Modalità di compatibilità a 32-bit
- Selezionare questa opzione per installare la versione a 32-bit di SAS PC Files Server.
- Modalità nativa a 64-bit
- Selezionare questa opzione per installare la versione a 64-bit di SAS PC Files Server.
Fare clic su Avanti per continuare.