Il Deployment guidato di SAS utilizza una directory per contenere informazioni quali gli script di avvio, le strutture delle directory e altri file necessari per completare la configurazione pianificata.
Quando viene visualizzata la pagina, la casella di testo mostra un percorso di directory predefinito. Se non si desidera utilizzare il percorso predefinito, immettere un nuovo percorso nella casella di testo o utilizzare il pulsante Sfoglia per cercarne uno.
Il livello di configurazione rappresenta diverse configurazioni per lo stesso software. Per esempio, se si lavora su un deployment con valori di test e di produzione sulla stessa macchina, è possibile utilizzare livelli di configurazione diversi per tali stati. Sono disponibili dieci stati diversi. Il Deployment guidato di SAS crea una sottodirectory per il livello di configurazione scelto. In tal modo, è possibile mantenere informazioni sulle diverse configurazioni. Utilizzare la casella di riepilogo Livello di configurazione per specificare lo stato della configurazione utilizzato.
In z/OS, il percorso della directory di configurazione può essere costituito al massimo da 56 caratteri.
Dopo avere immesso il percorso della directory di configurazione nella casella di testo, fare clic su Avanti per continuare.